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A distanza di oltre un anno dalle prime indiscrezioni, il brand-rivelazione delle ultime stagioni, Vetements, ha da poco messo online i primi teaser riguardanti la sua prossima collaborazione (ufficiale) con la compagnia di trasporti tedesca DHL. Un vero e proprio “culture clash” che rispecchia perfettamente lo zeitgeist del settore fashion, partito lo scorso anno durante i vari fashion show internazionali e diventato in breve un tormentone tra blog, account Instagram e per le strade delle principali capitali mondiali, soprattutto grazie alla sapiente strategia di hype-building messa in atto da Vetements che per più di un anno ha lasciato tutti nel dubbio: davvero uno tra i più quotati e trasversali brand del fashion business ha collaborato con un corriere espresso per una capsule collection basata sul logo DHL?

Ebbene, sì. Le prime immagini mostrano una serie di items unisex come magliette, giacche, polo e cappellini, per una capsule collection che andrà a inserirsi tra le svariate collaborazioni e co-branding parte della prossima collezione Spring/Summer 2018 di Vetements.

#VETEMENTSxDHL SS18

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