In questo articolo si parla di:

Nell’anno in cui ricorre il 60esimo anniversario del marchio, Canada Goose ha annunciato che il prossimo 15 agosto, durate il meeting generale di Toronto, Maureen Chiquet sarà candidata alla carica di amministratore indipendente nel Consiglio di Amministrazione.

Attualmente membro del consiglio di amministrazione alla New York Academy of Art e alla Yale Corporation, e membro della Yale University, Maureen Chiquet è una veterana nell’industria dell’abbigliamento, con oltre 30 anni di esperienza per diversi brand globali di spessore tra cui Chanel, dove ha guidato l’azienda e la diffusione del marchio a livello mondiale per quasi un decennio come Global CEO.

“Ho ammirato a lungo Canada Goose per la sua dedizione all’autenticità, alla qualità e alla perfetta esecuzione dei capi e sono onorata di entrare a far parte di un marchio mondiale così prestigioso mentre intraprende questo suo nuovo capitolo di crescita. Non vedo l’ora di unirmi a questo team vincente e di portare il mio contributo all’emozionante futuro di Canada Goose,” ha detto Chiquet.

“Maureen è una figura trainante altamente quotata nel settore e siamo entusiasti di darle il benvenuto nel nostro team, essendo nostra intenzione allargare il consiglio con le persone giuste e le capacità appropriate per aiutarci a cogliere le opportunità che si trovano sulla nostra strada,” ha detto Dani Reiss, presidente e amministratore delegato di Canada Goose. “Le sua grandi competenze nella crescita di un’impresa su scala internazionale e la sua vasta esperienza nel raggiungimento dell’eccellenza nel brand saranno un contributo inestimabile all’espansione del nostro mercato a livello globale e alla creazione di un’eredità duratura.”