Lo specialista nei prodotti da viaggio business e accessori lifestyle TUMI annuncia l’apertura del nuovo store nell’area partenze dell’ aeroporto di Milano Linate.

Sviluppato su un’area 90 mq condivisa con Samsonite, il punto vendita è situato in una zona dedicata ai marchi di lusso, in una posizione visibile a tutti i passeggeri in uscita dal controllo passaporti. Il negozio TUMI presenta una selezione accurata di borse e accessori per il viaggio, il business ed il tempo libero, tra cui alcune tra le più recenti proposte della collezione Autunno / Inverno 2017 come TUMI TLX, TUMI 19 Degree, Ashton, Voyageur e Sinclair.

Elisabetta Stucchi, General Manager TUMI Italia, ha commentato:

Il nostro nuovo negozio TUMI all’aeroporto di Milano Linate accoglierà un elevato numero di passeggeri che ogni giorno transitano attraverso questo importante hub italiano. Linate si colloca perfettamente nella strategia di espansione del canale travel retail dove Tumi, oggi presente direttamente e con partnership nei principali aeroporti del mondo, è da sempre protagonista. Visto l’alto profilo business del traffico dell’aeroporto, nel nuovo store, abbiamo scelto di presentare un’ampia selezione di modelli provenienti dalle nostre ultime collezioni, tra cui tote, zaini, accessori, porta pc, bagagli a mano e alcuni grandi modelli da viaggio che siamo sicuri conquisteranno questi cittadini globali sempre in movimento“.