In questo articolo si parla di:

BREKKA guarda all’inverno con stile e funzionalità e presenta il Living Parka, una nuova giacca parte della collezione fal/winter 2017 del brand pensata per contesti urbani ma caratterizzata allo stesso tempo da design, materiali e dettagli di derivazione performance.

Pensato come un tributo a Milano e al suo stile di vita, il Living Parka è un capo adatto ad essere indossato dalla mattina alla sera, tutti i giorni della settimana: l’ideale per vivere la città con eleganza e sportività.

Il doppio cappuccio removibile e reversibile con colori a contrasto permette di personalizzare il look della giacca, mentre all’interno è posizionato un semplice ma efficace elastico per contenere cappello, guanti o sciarpa.

Il LIving Parka è però anche un capo sportivo antivento ed impermeabile (10.000/10.000) che, grazie alla sua imbottitura in PrimaLoft Black Insulation Eco, con il 60% di materiale riciclato, risulta leggera, traspirante e termicamente efficiente, garantendo funzionalità e comfort in tutte le condizioni metereologiche.