In questo articolo si parla di:

Levi’s annuncia il lancio di “Circles“, quinto episodio della campagna “Live in Levi’s“. Creato in partnership con i creativi di FCB West, il progetto recupera la grande diffusione del prodotto Levi’s nello spazio e nel tempo, ovvero in tutto il mondo e nel corso delle decadi, per lanciare un messaggio di uguaglianza e empatia.

“Circles” è una campagna senza tempo che celebra i valori di Levi’s: l’empatia, l’integrità e il coraggio, promuovendo il messaggio gioioso di uguaglianza tra i popoli, attraverso la musica e la danza. “Circles” mette in evidenza la connessione tra le popolazioni di tutto il mondo e le incita a provare la gioia nella propria individualità.

“Levi’s da tempo sostiene gli ideali democratici di ottimismo, integrazione e progresso” ha dichiarato Jennifer Sey – Chief Marketing Officer di Levi’s. “Ma soprattutto, il brand partecipa da sempre principio di uguaglianza e giustizia sociale”.

La campagna “Circles” è stata lanciata contemporaneamente in tutto il mondo, dato che siamo tutti connessi; siamo più simili che diversi, e le ‘differenze’ devono essere celebrate perché rendono più forti.