Dopo alcuni mesi di lavori Lotto ha da poco inaugurato il nuovo monomarca a Treviso, in Vicolo Barberia 19, nel cuore della città a due passi dal salotto di Piazza dei Signori. Ad ospitare il nuovo negozio è un prestigioso edificio storico su quattro piani completamente ristrutturato in cui sono conservati affreschi e intonaci originali del 1300. Lo spazio di vendita si espande su 150 mq e ospita le collezioni Lotto leggenda e i progetti Lifestyle active e inspired.

Non è solo un punto vendita, ma uno spazio destinato a raccontare le evoluzioni del brand, le nuove proposte e la direzione di sviluppo del marchio di Montebelluna.

Il nuovo punto vendita è per una parte ispirato a uno stile di vita attivo e ad una pratica sportiva concepita per stare in forma divertendosi.

Protagoniste dello store trevigiano sono quindi le collezioni LIFE’S active uomo, donna e bambino dedicate a chi pratica lo sport per stare bene, per mantenersi attivo e per incontrare nuove persone. Presenti anche i modelli della linea LIFE’S inspired dedicati al tempo libero e quelli della linea Lotto Leggenda che combinano una rivisitazione dei modelli storici con le ultime tendenze del mondo della moda e del tempo libero.

“Siamo orgogliosi di aver riportato Lotto a Treviso – ha commentato Andrea Tomat, Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda – E’ uno spazio splendido, in un edificio di grande prestigio nel cuore della città che vogliamo rendere vivo, pulsante, coinvolgendo tutta la comunità del territorio. Uno spazio in cui si respirano i valori di brand: innovazione, creatività e design italiano.”