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Jeckerson apre il suo 35° negozio in Italia, in Corso Matteotti a Milano, nella cornice del prestigioso Palazzo Crespi di Piero Portaluppi.

Lo spazio, 120 metri quadri con due ampie vetrine che si affacciano sulla nota via milanese, è stato progettato dallo studio Meregalli Merlo Architetti Associati che ha optato per uno stile freddo e minimalista, come la scelta di ripristinare l’altezza originaria di quasi 5 metri, così come il portone in ferro che mette in comunicazione con il cortile interno.

Il messaggio “Do Not Go Gentle” lanciato con la campagna Adv FW17/18 Jeckerson ha come fil rouge il tema della personalità, che viene tradotto nello stile inconfondibile di un uomo e di una donna alla continua ricerca di esperienze uniche e di uno stile lontano dagli stereotipi e dalle convenzioni.

In questa chiave di lettura si inserisce il lancio del nuovo concept degli store Jeckerson, pensato per offrire un’esperienza d’acquisto gratificante agli “smart rebel” ed applicato per la prima volta nel flagship store milanese del brand che inaugura il prossimo 4 Ottobre nel cuore della capitale italiana della moda.