In questo articolo si parla di:

Anche questa stagione Thule propone Subterra, versatile ed elegante linea di valigie pensata per gli “active business traveller” di oggi.

Thule Subterra

Lanciata la scorsa stagione e subito premiata come miglior prodotto leisure all’iF Product Design Award 2017, la collezione è composta da borse da viaggio, valigie, bagagli a mano, zaini e custodie porta computer caratterizzati da design innovativi studiati su misura per le esigenze di coloro che viaggiano spesso per lavoro, mantenendo uno stile di vita attivo e con un occhio di riguardo allo stile. Thule Subterra propone soluzioni all’avanguardia come il pannello di compressione di Thule Subterra Carry-On 55 cm/22” che consente di salvare molto spazio, o il sistema 2 in 1 grazie al quale è possibile utilizzare la stessa valigia come un unico pezzo da stiva oppure come due distinti bagagli a mano.

Da sempre il brand svedese è conosciuto per la qualità dei propri prodotti, sempre sottoposti a test rigorosi per garantire altissimi standard qualitativi. I pezzi della collezione Thule Subterra non fanno eccezione, con il loro mix di materiali come fibre di nylon e tessuti pregiati estremamente resistenti in modo da garantire la massima resistenza nel tempo.

Nella gallery uno sguardo a tre prodotti della collezione Subterra – Backpack, Carry-on e Luggage – disponibile tra i rivenditori Thule e online.