In questo articolo si parla di:

In occasione della nuova edizione di Eicma, la fiera italiana più importante del ciclo e motociclo, Jeckerson torna a collaborare con Yamaha, per una piccola capsule collection che vestirà tutto il team, Italia e Mondo, della casa giapponese presente allo stand.

La linea è composta da un pantalone Jeckerson della linea carbon, un denim cinque tasche con toppa realizzato con un lavaggio speciale, una giacca in pelle e due magliette customizzate ad hoc per l’occasione, oltre che caschi e altri accessori prodotti da Yamaha.

La collaborazione sarà presente dal 9 al 12 novembre sia allo stand Yamaha di Eicma, sia al “fuori salone” Eicma East Market di Lambrate.

In questo contesto creativo Jeckerson sarà presente allo stand insieme a Yamaha con una serie di attività in linea con la filosofia che accomuna i due brand: personalizzare il proprio prodotto rendendolo identificativo e iconico per il proprio target. Partendo quindi dal concetto che ogni dettaglio di stile fa la differenza, gli straordinari artisti calligrafici, tra cui Daniele Tozzi, già protagonista del progetto Jeckerson “Follow the Patch”, saranno presenti da Yamaha nelle 4 giornate per personalizzare live una T-Shirt o l’iconica toppa del pantalone 5 tasche Jeckerson.

Jeckerson, anche in questa occasione afferma la sua nuova filosofia “Do Not Go Gentle” , dove in un mondo sempre più omologato, parla ad un target di sognatori ribelli e rivoluzionari che vogliono affermare la propria “diversità” e lo fa in sinergia con Yamaha, perché grazie ad un mezzo a due ruote si raggiunge prima la libertà!