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Levi’s continua ad evolvere il suo retail-concept basato sulla customizzazione, lanciato nel corso delle ultime stagioni con il Levi’s Tailor Shop, inaugurando la Print Bar: un nuovo spazio di personalizzazione prodotto all’interno dei propri monomarca che consente ai consumatori di creare le proprie Levi’s batwing logo tee in pochi minuti.

Il design del batwing logo Levi’s è riconoscibile come quello del ‘Red Tab’ o dell’Arcuate sulle tasche posteriori dei jeans Levi’s e si basa sul contorno della tasca posteriore dell’iconico 501. Il logo è stato introdotto per la prima volta nel 1967 nella classica tonalità rossa Levi’s e da allora sono state aggiunte varie sfumature: dal bianco all’arancio, all’arcobaleno per le nostre collezioni annuali Pride“.

Utilizzando una tecnologia all’avanguardia e un’interfaccia touchscreen di facile utilizzo per selezionare e visualizzare il prodotto finale, la Print Bar Levi’s offrirà diversi disegni e opzioni di personalizzazione del batwing, tra cui: aggiungere il proprio nome o la propria città sopra il batwing logo, creare mini batwing logo con le proprie iniziali, e cambiare lo sfondo del batwing logo con diversi design.

Un ulteriore slancio del brand verso l’offerta sistematica di un prodotto iconico, personalizzato.