In questo articolo si parla di:

Peformance e fashion tornano protagonisti questa stagione con Puma e una nuova campagna al femminile che vede al centro l’ultima “training-shoe” del brand: la Phenom.

Pensata per offrire il miglior equilibrio tra trazione, stabilità e flessibilità, la scarpa è caratterizzata da un look audace (perfettamente in linea con l’estetica dominante negli ultimi tempi nel settore sneaker) che fa da controparte a un innovativo mix di materiali, tecnologie e dettagli.

La campagna vede protagonista anche la nuova female ambassador Puma: la cantante e attrice statunitense Selena Gomez.

Selena rappresenta le donne che hanno bisogno di alimentare la loro energia allenandosi quotidianamente e Phenom è la scelta migliore per affrontare al meglio ogni workout grazie alla suola in schiuma Ignite con scanalature flex groove che consente di eseguire movimenti rapidi e dinamici, la leggerissima tomaia avvolgente con chiusura a strappo per una vestibilità e un sostegno eccezionali e gli inserti in mesh per la massima traspirazione“.

La nuova Puma Phenom è disponibile online al sito puma.com e in selezionati retailer.