In questo articolo si parla di:

Lo specialista in accessori da viaggio Tumi ha collaborato con la designer di gioielli e artista newyorkese Eva Zuckerman del brand Eva Fehren Fine Jewelry per la creazione di una esclusiva capsule di accessori per il viaggio in edizione limitata.

Ispirata da una donna moderna e trend setter, Eva aveva da tempo mirato alla creazione di una borsa da viaggio e per gli accessori ideale per i collezionisti di gioielli ed ha avuto l’opportunità di immergersi nella loro progettazione con Tumi. Con simili caratteristiche estetiche di design e funzionalità avanzate, il match con Tumi è stato del tutto naturale.

Realizzata con pellami di lusso e adornata con una stampa su misura in bianco e nero dipinta da Eva Zuckerman, la capsule è composta da 4 pezzi ed è  caratterizzata da scomparti e dettagli pensati per organizzare gli elementi essenziali per la giornata, all’insegna di un nuovo mix tra stile e funzionalità.

Con un range di prezzo che spazia tra i 150 € e gli 895 €, la capsule collection è disponibile in esclusiva tra i monomarca Tumi e online.