In questo articolo si parla di:

Doppio primato Moncler per Milano. Dopo l’apertura del “negozio più grande al mondo” dello scorso ottobre, il marchio francese ha da poco inaugurato nella città meneghina la prima boutique interamente dedicata alla collezione Moncler Enfant. Una scelta di carattere, che rimarca l’appeal del brand differenziandosi da tutte le altre realtà che popolano il Quadrilatero della Moda.

Nato da un ripensamento del vecchio flagship store di Via della Spiga 7, il primo monomarca Moncler al mondo interamente riservato alla collezione Enfant mantiene un fil-rouge con l’identità distintiva del marchio aggiungendo allo stesso tempo nuovi e più giocosi elementi: dalle installazioni sparse per il negozio all’area dedicata al gioco e allo svago per i bambini di circa 70 metri quadrati sui 207 complessivi.

L’arrivo del primo store dedicato ai più piccoli è stato inoltre accompagnato da un’iniziativa dell’azienda pensata per avvicinarsi al territorio circostante: una collaborazione con la scuola primaria di Via della Spiga 29, a cui il brand farà da supporto attraverso attività dedicate ed eventi.