In questo articolo si parla di:

Dovremo aspettare ancora diversi mesi per toccare con mano una tra le collaborazioni più leakate del nuovo anno.

Dragon Ball Z x Adidas non è stata ancora ufficialmente annunciata da nessuna delle due parti, ma le prime indiscrezioni sul progetto stanno già circolando.

Il primo drop della collezione è previsto per Agosto 2018 con i due modelli ispirati a Goku e Freezer (Furīza per gli amici del Sol Levante), le scarpe di Gohan e Cell a Settembre, e a seguire quelle di Vegeta e Majin Bū a Novembre. A Dicembre chiude il cerchio la EQT MID ADV ispirata al plurievocato drago Shenron.

Sette, esattamente come le Sfere del Drago.

Non è certo la prima volta che l’anime che ha conquistato coloro nati a cavallo tra le generazioni X e Y è al centro di un’importante collabo streetwear, vedi Bape che di recente ha lanciato la capsule Baby Milo.

Una serie di tee, hoodie e crewneck incentrata sui personaggi di Dragon Ball Z accompagnati dall’iconica scimmia del brand nipponico, e completata da diversi accessori quali shopper in canvas, mugs e keychains.

Tornando ad Adidas, per impreziosire la collezione sarà abbinato ad ogni modello un mini action figure dei protagonisti.

Insomma sneakerhead e fanatici del cartone giapponese più visto di sempre sono entrambi avvisati.

Manca ancora un po’ al caldo di Agosto ma l’aura di questa release è già molto molto forte.