In questo articolo si parla di:

FILA è senza alcun dubbio tornato a rivivere i fasti degli anni ‘90, e ha in serbo un freschissimo “Embroidery” Pack che è un inno alla primavera, composto da Drifter Slide, Original Fitness e la chunky MB Mesh.

Palette pastello di rosa e verde fioriscono su suola e tomaia delle sneakers, e sulla fascia della slide a fondo bianco.

Nell’ apparel dominano sempre tonalità retrò, con nero, bianco, verde foresta e un intenso burgundy.

I capi chiave includono T-shirt oversize in velluto bordeaux con dettagli del logo ton sur ton, track pants a strappo abbinati, track jacket in fantasia color-block d’ispirazione rugbista e un abito roll-neck in bianco e nero con logo laterale.

La SS18 alterna i gessati classici a grafiche d’archivio rinnovate da una serie di colori vivaci. La linea infonde quella nuova energia post-invernale attraverso tonalità di pesca, magenta, cromo limone, orchidea e blu lago. Must have senz’altro la Logo Tee, Hoodie e Tracksuit. Completano il tutto costumi da bagno, culottes e perfino un body.

Insomma FILA scalpita di rifiorire nella bella stagione, e svela il suo Lookbook Primavera / Estate 2018 Heritage, scattato in Messico dai gemelli Durimel, che riflette la ferma volontà del brand di comunicare l’inizio di un nuovo corso, tornando ad esprimersi ai livelli di un tempo.

La collezione Heritage 2018 Primavera / Estate di FILA è disponibile negli Stati Uniti su fila.com, nel Regno Unito presso retailer selezionati, nell’UE su fila.de, e in Corea su fila.co.kr .