In questo articolo si parla di:

Tommy Hilfiger  annuncia l’inizio di una partnership strategica pluriennale con la scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport, vincitrice di quattro campionati mondiali di Formula Uno. A partire dalla prossima stagione TOMMY HILFIGER sarà Official Apparel Partner della scuderia tedesca, proseguendo la tradizione di sponsorizzazioni del brand di proprietà del gruppo PVH. Ricordiamo infatti come Tommy Hilfiger sia stato anche sponsor del Team Lotus prima e della Ferrari poi, rispettivamente nei primi anni ’90 e ad inizio Duemila.

La partnership con quello che ad oggi si conferma come miglior team al mondo di Formula Uno, ha tra gli obiettivi dichiarati quello di coinvolgere i clienti delle nuove generazioni.

Oggetto della partnership sarà la fornitura delle divise sportive e di rappresentanza, nonché dei capi da ufficio e da paddock per gli oltre 1.500 membri del team Mercedes-AMG Petronas Motorsport. Il logo TOMMY HILFIGER comparirà inoltre sulle vetture 2018 della scuderia che verranno presentate il 22 febbraio a Silverstone, ma anche all’interno dei box Mercedes e in altri punti strategici del tracciato.

La campagna integrata TOMMY HILFIGER per la collezione maschile realizzata da Mikael Jansson, celebra la fusione perfetta tra moda e Formula Uno, strette in un binomio sempre più solido.

Andrà di pari passo con le iniziative pubblicitarie dedicate alla collezione womenswear, che fonde elementi tratti dal mondo delle corse e tendenze legati a fashion e cultura pop: protagonista è Gigi Hadid, top model internazionale e brand ambassador di Tommy per la linea femminile.