In questo articolo si parla di:

Evidentemente quella di San Valentino in Nike è una ricorrenza molto sentita.

Il colosso di Beaverton ha infatti in serbo per il giorno degli innamorati una miriade di release speciali.

Iniziamo con una capsule dedicata ai ragazzi, formata da quattro grandi classici dello Swoosh rielaborati nell’estetica in pieno stile 14 Febbraio.

Air Max 1, Vandal High SupremeBlazer Low,  ed Air Huarache Run Ultra, vestono una combinazione accattivante di nero, rosa e inevitabilmente rosso. I dettagli: tripudio di cuori e frecce sulla insole e un cuore ricamato sul tallone di tre dei quattro modelli. Sulla Huarache invece il cuore è impresso sulla linguetta frontale.

L’Air Max 98 “Gym Red”, sorella della celebre AM98 “Gundam” combina il bianco e il rosso per creare un look pulito e senza fronzoli.

Il 9 Febbraio, arriva l’Air Jordan 8 “Valentine’s” in suede rosso. Curiosa la scelta di nascondere all’interno dei suoi cinturini che incrociano sul collo del piede le scritte “Loves me…”/ “Loves me not…” perfettamente in tema.

Cuori spezzati invece per l’ultimo special Pack “Valentine’s Day”: due modelli iconici, Blazer Low e Air Force 1 Low. In questo caso però non è il rosso a farla da padrone, ma un sempreverde Total White.

Il dettaglio a tema è senza alcun dubbio il mezzo cuore spezzato che si ripropone sul tallone, caratterizzato dal motivo stripes bianco-nero presentato anche nella soletta interna e sulla linguetta.

Sneakerhead innamorati e cuori spezzati sono tutti avvisati.