In questo articolo si parla di:

Facciamo un passo indietro, a quando Damian Lillard frequentava ancora l’high school. Il ragazzo era tremendamente in fissa per una felpa con cappuccio  del celebre brand streetwear A Bathing Ape, tanto vistosa quanto costosa, e non era sicuro di potersela permettere.

Oggi il play di Portland può permettersi di comprare più di una felpa di Bape, ma pensa decisamente più in grande.

Nella settimana dell’ Nba All-Star Weekend 2018, Adidas e Lillard collaborano con il brand giapponese fondato da Nigo nel 1993 e dal 2011 acquisito da I.T., la fashion house multi-brand Hong Kong based, sul design di tre modelli esclusivi della Dame 4.

“Mi piace il fatto che questa collabo sia immediatamente riconoscibile” dice Lillard, che racconta – “quando nel 2015 ero in tour con Adidas in Giappone, andai in uno store Bape e c’era un sacco di roba che negli States non avevo mai visto. Da quel giorno ho sempre desiderato fortemente di fare qualcosa con loro”.

Le varianti “Black Camo” e “Green Camo” della BAPE Dame 4 saranno disponibili sui siti di Adidas e BAPE e presso alcuni retailer selezionati il 17 Febbraio. Una terza colorway, “Red Camo” sarà invece una limited Family & Friends .