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Diadora Sportswear veste una generazione di giovani talenti emergenti nella nuova campagna Primavera/Estate 2018.

I tre protagonisti della campagna sono persone autentiche, condividono i valori del brand e sono in grado di comunicare con il pubblico di Diadora con un linguaggio schietto e diretto attraverso la musica.

IAMDDB, Rkomi e Joan Thiele sotto l’obiettivo del fotografo Nicolas Prado, nelle suggestive atmosfere di Lisbona. Passione, autenticità e audacia: questi gli elementi che collegano il marchio a queste promettenti realtà.

Gli scatti e il videoclip “Powered by Defiance” raccontano di una battaglia di parkour multisport fra due gang, una delle quali composta di sole ragazze. I contendenti si sfidano a colpi di street tennis, calcio freestyle e corse sfrenate in bici a scatto fisso.

La sfida è l’elemento chiave che Diadora vuole trasmettere attraverso questa collezione agli occhi del suo pubblico: lo spirito di resistenza, ciò che i giovani di oggi desiderano davvero.

La collezione PE18 di Diadora Sportswear incarna le vittorie del passato e i sogni  futuri. Gli iconici modelli sportivi delle leggende del passato vengono rielaborati in chiave moderna. Prima fra tutte la B. Elite, un tempo sfoggiata dalle stelle del tennis, oggi la troviamo ai piedi della più giovane generazione di millennials. Passato e futuro si fondono in questa collezione streetstyle che punta sulle scarpe ma propone anche capi irrinunciabili come la tuta in policotone, con la track jacket Diadora, evergreen d’ispirazione anni Ottanta, e pantaloni  skinny leg. Dominano i toni pastello effetto acquerello, sia per la track jacket, dalla nuova linea femminile con accenti à la garçonne, che per gli abitini sportivi.