In questo articolo si parla di:

Qualcosa si sta muovendo. Il nesso tra fashion week e passerella si fa sempre meno scontato, più labile e soggetto ad interpretazione.

Iceberg mescola le carte in tavola e decide di scendere letteralmente in strada il 23 Febbraio per presentare la nuova collezione Autunno-Inverno 2018 non solo agli addetti ai lavori, ma anche alla gente comune.

Si parte in via Sant’Andrea, dallo showroom Iceberg, poco prima delle ore 16.00.

Da qui si procede verso l’unica location fissa dello show. 25 modelli, sia uomini che donne, sfileranno on the road presso il suggestivo cortile interno de il Salumaio di Montenapoleone. Il locale storico, che si compone non solo dalla celebre gastronomia, ma anche di un cafè bistrot e un ristorante, oggi è ospitato all’interno della splendida cornice di palazzo Bagatti Valsecchi.

A questa tappa, rivolta a stampa, buyer e un pubblico Friends & Family, seguirà la parte dell’evento aperta a tutti. Il percorso passerà per via Manzoni, Piazza Castello e Corso Garibaldi, e terminerà in piazza Venticinque Aprile con uno shooting dei look indossati.

La giornata si concluderà  con una private dinner e un party da Pacifico, l’elegante Pisco Bar-ristorante in via della Moscova.