In questo articolo si parla di:

Tommy Hilfiger annuncia la partnership con Uber, la società di trasporto automobilistico privato, e regala un’esperienza esclusiva per celebrare la nuova collezione eyewear TommyXGigi Spring 2018. Durante la Fashion Week milanese, Tommy Hilfiger offrirà nel centro del capoluogo lombardo spostamenti in auto gratuiti, a bordo di quattro Mercedes-Benz Classe E customizzate in puro stile TommyXGigi.

Per prenotare il servizio e scoprire la collezione eyewear TommyXGigi Spring 2018, basterà selezionare l’icona UberTommy all’interno dell’app tra le categorie di veicoli che compaiono nella parte bassa dello schermo dopo aver impostato la destinazione.

Realizzati in collaborazione con Gigi Hadid, top model internazionale  e ambassador di Tommy Hilfiger, gli occhiali TommyxGigi Primavera 2018 verranno presentati in anteprima durante TommyNow, l’evento “See Now, Buy Now” creato ad hoc presso presso MiCo – Milano Congressi la sera del 25 febbraio, in occasione della chiusura della MFW.

La capsule è un chiaro omaggio alla velocità, con forti richiami alla passione di Tommy per gli sport motoristici, che incontrano il tocco fresco dettato dallo stile di vita dinamico di Gigi Hadid.

Gli occhiali sono caratterizzati da un frontale piatto in Optyl con lenti colorate e aste in metallo rifinite dal classico logo del brand.

La collezione TommyXGigi Spring 2018 sarà disponibile nei negozi Tommy Hilfiger di tutto il mondo, presso rivenditori selezionati e sul sito tommy.com.