In questo articolo si parla di:

Gigi Hadid, top model internazionale e ambasciatrice globale del brand Tommy ha fatto tappa a Milano  per il suo Together Tour globale, per presentare la capsule collection TommyXGigi Spring 2018 e scoprire le interpretazioni personali proposte da fan e influencer.

La modella ha presentato la sua ultima collezione presso la celebre boutique Antonia, nel cuore della città, dove ha salutato il pubblico milanese.

TommyXGigi Spring 2018 comprende abbigliamento sportivo, calzature, accessori, orologi e occhiali da sole e  verrà celebrata durante l’evento esperienziale TommyNow, che si terrà il 25 febbraio alle 20 presso Milano Congressi.

Gigi si è presentata a Milano con un giubbotto in tessuto tecnico, una speed t-shirt in cotone, dei pantaloni con inserti in pelle e degli stivaletti sempre in pelle.

Fortemente ispirata al mondo dei motori e dell’alta velocità con un tocco athleisure che la rende estremamente versatile, coniuga la passione dichiarata di Tommy per gli sport motoristici e lo stile di vita frenetico di Gigi.

A conferma dell’impegno di Tommy Hilfiger nella democratizzazione delle passerelle, l’intera collezione sarà immediatamente acquistabile presso negozi e partner wholesale, ma anche online e tramite canali commerciali innovativi, quali realtà aumentata, chatbot e riconoscimento immagine.