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Voices From The Street, il brand del designer Marco Simonetti e dell’imprenditore Ronny Bigioli, realizza una speciale capsule collection ispirata proprio da coloro che la strada la vivono tutti i giorni nel vero senso della parola, i rider di Deliveroo. Si tratta della prima collaborazione in assoluto tra un fashion brand e un servizio di food delivery. Con l’obiettivo dichiarato di portare alla ribalta dello streetwear il vero spirito urban, è stata presentata nel corso dell’ultima fashion week milanese presso lo show room aseStante durante l’evento “Voci dal Streetview”.

VFTS ha realizzato quattro modelli – due uomo e due donna – declinati nei colori tipici di Deliveroo.

The 1ST, la sneaker VFTS protagonista della collabo, è stata realizzata per chi gira la città anche di notte, con dettagli rifrangenti nel toppone posteriore e nella scritta laterale “1ST”, anch’essa in vernice rifrangente. Massima ergonomia inoltre, grazie alla suola in tre materiali di diversa densità e agli inserti “no-slip”, brevetto esclusivo di VFTS.

Una partnership fortemente voluta, di cui Ronny Bigioni – co-founder e managing director di VFTS – si dice molto orgoglioso perché riflette in pieno il senso di appartenenza agli spazi urbani che è uno dei punti cardine della vision del brand e parla un linguaggio internazionale.

Soddisfazione anche nelle parole di Giovanni Zezza, head of marketing della sezione italiana di Deliveroo: “Siamo molto orgogliosi ed entusiasti di questo progetto e della collaborazione con VFTS. Ci piace molto il loro stile giovane e street e pensiamo che si sposi alla perfezione con la nostra filosofia e il nostro brand. Siamo sempre aperti a nuove sfide per rendere Deliveroo un servizio oltre che un brand sempre più vicino alle persone”.