In questo articolo si parla di:

Un modo nuovo di intendere lo sport che va oltre i riflettori, oltre l’agonismo e gli spalti dei tifosi.

“LIFE’S for living” è il claim della nuova campagna Spring Summer 2018 di Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero. Una campagna internazionale e multicanale articolata attraverso numerosi media digitali, che include una strategia social e digital PR dedicata e il lancio del nuovo store online.

“LIFE’S for living” racconta la fusione tra sport e vita e gioca sul contrasto tra sport agonistico e un crescente approccio informale alla vita. Tredici i soggetti protagonisti, che interpretano in chiave lifestyle, discipline e attitudini tipiche dello sport competitivo. Un tono di voce nuovo che si traduce in un linguaggio ironico, leggero, originale che racconta la nuova filosofia di Lotto, ovvero la dimensione del gioco nel quotidiano.

La campagna è sviluppata da KesselsKramer, agenzia di comunicazione olandese fondata nel 1996, gli scatti sono realizzati dalla fotografa inglese Steph Wilson.