In questo articolo si parla di:
Diadora prosegue nel suo progetto di inclusione di giovani “creators” che ne condividano l’immagine e comunichino i valori, con un progetto speciale incentrato sulle donne nel giorno a loro dedicato.
L’estetica urban del marchio incontra infatti il talento per continuare a parlare di autenticità e audacia, e per creare un vero e proprio tributo alla femminilità all’interno della propria sede, a Caerano di San Marco.
Alessandra Senso Odoni, giovane writer e artista italiana residente a Berlino sarà infatti presente domani, 8 marzo, in azienda, per creare un’opera che parli delle donne attraverso la sua estetica narrativa, fatta di personaggi surreali e di connotazioni oniriche.
Questa iniziativa è un nuovo tassello nella celebrazione autentica dello spirito di provocazione e sfida tipico delle nuove generazioni raccontato nella recente campagna Diadora – Powered By Defiance, che si pone di vedere la passione ed il coraggio attraverso lo sguardo della generazione di oggi, utilizzando il loro linguaggio e coinvolgendo giovani emergenti nel mondo della musica e delle arti visive, provenienti da tutto il mondo.