In questo articolo si parla di:

Parole chiave: viaggio, musica, lifestyle, scoperta e amicizia sotto forma di diario, i Flyroam Diaries.

Timberland ha appena lanciato uno street social diary per raccontare il viaggio in tre tappe per l’Italia del duo musicale gli Shazami, composto dall’attore Francesco Mandelli e lo showman Federico Russo.

Un van porterà i due entertainer a documentare momenti estemporanei di incontro con i fan per le strade, raccogliendo per i canali social storie di musica e gag improvvisate.

La prima tappa si è svolta a Milano, in piazza XXIV Maggio con la partecipazione del rapper Ghemon come special guest, con il quale gli Shazami hanno creato una street music gig, completamente senza regole né scaletta, che ha coinvolto i follower dei tre artisti sia live che sui social, con dirette e Instagram stories.

Il secondo appuntamento sarà il 16 marzo a Roma, dove si terrà un secret show con due ospiti d’eccezione, in una location tenuta segreta fino a poche ore prima del concerto.

L’ultima tappa è prevista a Napoli, il 23 marzo, con la star del rap partenopeo Clementino che si esibirà in uno street concert gratuito in Piazza Dante, creando un momento di incontro e condivisione.

Timberland lancia questo unconventional project per comunicare lo stile e l’urban attitude della nuova collezione di sneaker Flyroam che per la Spring Summer 2018 viene proposte in due nuove versioni – Flyroam Go e Flyroam One, caratterizzate da un design smart e di tendenza. Si tratta di un modello molto leggero che permette di vivere la città in tutta libertà e con passo veloce, in pieno stile Timberland.