In questo articolo si parla di:

Karhu spicca ancora il volo con la seconda parte del Linnut Pack, il pacchetto ispirato alla fiorente tradizione di “Bird watching” finlandese. Locali “Bird-Watchers” guidano i turisti amanti degli uccelli in cerca di specie esotiche come il Tarsiger Cyanurus, gufi, ghiandaie siberiane e aquile dalla coda bianca.

Per l’osservatore inesperto, individuare un uccello raro in natura è come trovare un paio esclusivo di sneakers.

La palette di colori del pacchetto Linnut (letteralmente “uccelli” in finlandese) ricorda la rara varietà di specie che si trova in Scandinavia. Questo secondo lancio presenta una combinazione di cinque paia tra Aria e Synchron Classic.

I materiali selezionati dell’Aria sono morbida pelle scamosciata, il logo M e la protezione dell’alluce in pelle perforata. Il color block tra il tallone, l’arco e la punta crea un aspetto audace come le piume degli uccelli  da cui prendono ispirazione. La Synchron Classic rimane fedele alla versione originale degli anni ’90 con la sua iconica allacciatura Synchron nell’avampiede. I colori appaiono più tenui e terrosi con tonalità di blu, verde e marrone che danno infatti un aspetto più naturale.

Karhu ti invita ad un viaggio da vero Bird watcher e ti sfida a scoprire il pacchetto Linnut in natura!