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Il department store contemporary Coin Excelsior apre in CityLife.

Lo shopping district milanese ospiterà il nuovo punto vendita di 1.600 metri quadri dedicato a una selezione di marchi italiani di abbigliamento, bellezza e home decor. Uno spazio in cui Coin presenta il suo punto di vista su moda e lifestyle, con un focus particolare sull’esperienza di acquisto.

Ad esempio nell’area beauty, il marchio americano Bumble & Bumble offre un servizio rapido di styling up-to-date, Mac sessioni di make up e consulenze d’immagine, Aveda presenta il suo grooming e barber shop con trattamenti express, Glamglow propone le sue maschere viso e Dermalogica esordisce in Italia con lo skin bar. Lo spazio abbigliamento si caratterizza per l’attento mix di marchi italiani e internazionali dedidati a una clientela attenta alle tendenze. La sezione home decoration presenta una selezione di articoli di Coincasa con un potenziamento del dialogo tra lo shopping online e offline: sarà infatti possibile acquistare sul sito di e-commerce i prodotti e poi ritirarli direttamente in negozio o nella propria abitazione.

Sotto l’insegna Coin Excelsior il brand Coin – che identifica 40 negozi diretti e 100 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero – include anche il department store di Roma, in via Cola di Rienzo, e quello di Venezia vicino a Rialto. Quest’ultimo è al centro della battaglia tra la Coin srl e la società Drizzly di Paola Coin, che chiede un aumento della locazione del 500%. Possibili scenari futuri potrebbero prefigurare la chiusura del department store: l’ultima parola sta al Tribunale, che dopo il recente incontro del 20 marzo ha posticipato l’udienza a nuova data.