Continua la partnership tra Hublot e Italia Independent

Continua il binomio ormai rodato tra l’azienda svizzera Hublot e Italia Independent, che questa volta realizzano una capsule collection eyewear frutto di un accordo di licenza tra le due realtà. A settembre 2018, dopo la linea di cronografi di un anno fa, verrà lanciata una collezione di occhiali che verrà venduta all’interno delle boutique di entrambi i marchi, in selezionati ottici e punti vendita del mondo.

Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, commenta soddisfatto: “La collaborazione tra Hublot, Lapo Elkann e Italia Independent esemplifica alla perfezione il concetto di Art of Fusion perché capace di fondere due spiriti creativi, entrambi intenzionati a lasciare un segno e a promuovere la ricerca e l’utilizzo di nuovi materiali. Lavoriamo insieme dal 2014 e spero che questa collaborazione possa proseguire in futuro”.

D’altra parte, l’AD di Italia Independent Giovanni Carlino, aveva già anticipato quale sarebbero stati i passi successivi del matrimonio tra le due aziende proprio durante l’ultima edizione di Mido Eyewear Show tenutasi come di consueto nel febbraio scorso a Milano, raccontando di come il 2018 sarà per il brand di occhialeria l‘anno del rilancio: “Questo accordo di licenza è estremamente importante per noi perché evidenzia la nostra capacità di attrarre brand d’eccellenza e rafforza il processo di rilancio di Italia Independent, consentendoci di entrare in un segmento dell’occhialeria di altissima gamma insieme ad Hublot, azienda unica al mondo per stile, innovazione e creatività”.