In questo articolo si parla di:

Avete mai pensato di chiedere a tre giovani artisti di selezionare le sneakers più cool del momento?

AW Lab lo ha fatto e il risultato è la campagna Selected By. I protagonisti sono Stash, frontman dei The Kolors,  Jessica Goicoechea, la fashion blogger molto popolare in Spagna, e Patricie Solarikova, una delle attrici più amate in Repubblica Ceca.

I tre protagonisti sono stati fotografati da Cam Kirk, il più accreditato fotografo della street ed hip hop culture del mondo, nominato “Hip Hop’s Most Trusted Photographer”, pioniere delle performance artistiche che coniugano fotografia, arte e musica rap.

Stash, Jessica Goicochea e Patricie hanno selezionato per i loro fan le sneaker più hype del momento e le foto di Cam Kirk, al centro della comunicazione digital ed in-store, accompagneranno le special collection di AW Lab su tutto il suo network internazionale fino al 26 aprile.

Playful attitude per la donna, con un omaggio ai colori hippie ed anticonformisti dei più grandi festival musicali del mondo. I toni accesi dell’estate nei dettagli delle esclusive adidas Superstar e Stan Smith, Diadora Camaro, Puma Heart e Platform, Superga 2750. Un range reso unico da una capsule collection apparel che mixa riferimenti street fashion e hip hop culture statunitense; dalle maxi canotte basket ai crop top di derivazione 90’s.

Per l’uomo i toni e dettagli indigo e washed denim con le esclusive adidas Superstar e Stan Smith, Reebok Club C, Diadora Game Low e B. Elite.

Le proposte esclusive di Selected By sono disponibili in esclusiva in tutti gli store AW Lab e sul sito aw-lab.com.