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Moschino x H&

Un instagram live di Gigi Hadid all’amico Jeremy Scott svela la prossima collabo di H&M con Moschino, l’iconico marchio italiano che dal 2013 vive di una rinnovata energia proprio grazie alla nomina del designer statunitense come direttore creativo. La collezione sarà disponibile online e in selezionati punti vendita H&M a partire dall’8 novembre prossimo.
La chiamata di Gigi Hadid a Scott è stata trasmessa sugli schermi del party di Moschino al Coachella, in California, e in diretta sulla pagina Instagram di H&M, con grande sorpresa degli ospiti, che hanno ricevuto la notizia a mezzanotte. Jeremy e Gigi hanno indossato i primi look della capsule: ironia, irriverenza e divertimento sono gli elementi che hanno reso Moschino uno dei marchi tra i più amati del momento.

“Il mio lavoro è quello di interagire con le  persone attraverso la moda e con questa collaborazione avrò la possibilità di raggiungere più fan di quanti sarei mai stato in grado di avere”, dichiara Jeremy Scott.
La campagna è strutturata in maniera totalmente innovativa. Un mix di pop, street culture, loghi e glamour. I media tradizionali si uniscono ai canali social per dare vita ad una multi-piattaforma: una nuova e affascinante esperienza di “zapping” per il mondo digitale.