In questo articolo si parla di:
Karim Rashid presenta "Solid", due nuove texture con Manuel Ritz 5

Karim Rashid, designer fra i più prolifici del nostro tempo,  icona indiscussa del mondo del design, da vita al progetto “Solid” che ha presentato in questa edizione del Fuori Salone 2018,  all’interno della boutique di Manuel Ritz in via Solferino 1 a Milano, dal 17 al 22 Aprile.

Titsandbutts e Flots sono i nomi delle texture applicate alle limited edition t-shirt realizzate da Manuel Ritz e alle  lampade  e complementi d’ arredo in cristallo acrilico incisi tramite laser e alimentati a led, realizzate dall’azienda Vesta in quattro formati da 14,5 cm a 100 cm. Curve morbide e forme organiche per creare un senso di comfort e piacere, collezioni di qualità che parlano a questo nuovo mondo e toccano le emozioni delle persone.

Per Karim Rashid, i progettisti devono umanizzare il nostro mondo fisico e virtuale, e nel creare le due texture ha applicato motivi con curve morbide e forme organiche per creare un senso di comfort e piacere, collezioni di qualità che parlano a questo nuovo mondo e toccano le emozioni delle persone, da scoprire in questa edizione del Fuorisalone 2018.