In questo articolo si parla di:
Design Week: L.B.M.1911 ospita MAGIS nella boutique di Via della Spiga

L.B.M.1911 ha celebrato la settimana milanese dedicata al design con un evento dedicato all’esposizione degli iconici prodotti Magis che si è tenuto lo scorso 19 aprile nella sua boutique del quadrilatero.

La piazzetta di Via della Spiga 30 si è riempita di poltroncine Spun a disposizione degli ospiti e un aperitivo a base di birra artigianale (e tanta musica!) ha accompagnato il pubblico nella scoperta del mondo Magis e della nuova collezione primavera estate L.B.M.1911.

Gli ospiti della boutique hanno avuto la possibilità di vedere in prima persona le opere create da alcuni dei più famosi designer al mondo. Il brand mantovano ha infatti accolto una selezione di pezzi inconfondibili, tra cui la collezione Officina di Ronan & Erwan Bouroullec, Chair_One, la collezione Traffic di Konstantin Grcic, Piña di Jaime Hayón, Fish di Benedetta Mori Ubaldini e Spun di Thomas Heatherwick.

I prodotti Magis resteranno in Via della Spiga fino al 26 aprile e saranno visionabili negli orari di apertura della boutique L.B.M.1911 (da lunedì a sabato dalle 10 alle 19).