In questo articolo si parla di:
YOU by Skechers: la linea di calzature tutta al femminile

In occasione della Design Week, Skechers ha lanciato YOU by Skechers, la linea di calzature tutta al femminile.

Dedicate alle donne dinamiche che vogliono sentirsi comode senza rinunciare allo stile, le YOU by Skechers rappresentano l’equilibrio perfetto tra lifestyle e benessere. Materiali moderni e tecnologie all’avanguardia si fondono infatti con un design lifestyle e di tendenza per soddisfare tutte le esigenze nella giornata di una donna: dall’ufficio alla lezione di yoga o pilates, passando per il brunch con le amiche. Il motto della collezione diventa realtà: “Happy. Healthy. Comfortable”.

La linea YOU by Skechers è studiata per assicurare leggerezza, libertà di movimento e versatilità. Il massimo del comfort è garantito dalla soletta a elevato ritorno elastico e dalla suola ammortizzante, mentre il design slip-on le rende facili e veloci da indossare. La tomaia in morbido tessuto knitted, molto flessibile durante la camminata, garantisce traspirabilità e si adatta alla forma del piede di ognuno.

Le sneaker YOU by Skechers sono disponibili in un’ampia gamma di modelli in colori delicati, abbinabili con i look più fashion o con l’abbigliamento sportivo: compagne perfette per godersi la bella stagione in piena libertà.

Noi le abbiamo provate in occasione di una sessione di Office Yoga con Ambra Vallo presso Spazio Garibaldi 77, location scelta da Skechers per ospitare il lancio della nuova linea e il proprio Temporary Store durante tutta la durata del Salone del Mobile.