In questo articolo si parla di:

Quest’anno il Piano Attico del Padiglione Centrale ospiterà due nuovi spazi-installazione ricchi di proposte dedicate alle esigenze ed allo stile di vita dell’uomo contemporaneo: nascono gli Editorials di Pitti Uomo, una selezione di oggetti ricercati, creativi e divertenti, il tutto con un set design a cura di Sergio Colantuoni.

PET PEOPLE e PAPER PEOPLE identificano le due categorie di prodotti selezionati per questa prima edizione dei Pitti Uomo Editorials, con prodotti rispettivamente per gli amici a quattro zampe ma anche per i padroni più esigenti e oggetti che, nell’era digitale, ci ricordano il piacere della scrittura.
Il tutto unito dal filo conduttore del design e della selezione dei materiali al servizio degli oggetti più comuni.


Si conferma la presenza dei Pop Up Stores, ancora una volta protagonisti negli spazi del padiglione centrale con un’offerta dedicata ai prodotti lifestyle uomo. Eyewear, calzature, borse, accessori da viaggio ma anche oggetti di design, selezionati per il pubblico del Pitti Uomo.