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Tra i tantissimi eventi della settimana milanese della moda, ha trovato risalto anche la presentazione delle nuove divise per il personale Alitalia disegnate da Alberta Ferretti.

Una nuova uniforme elegante e senza tempo per personale di terra e di bordo, con un completo blu da uomo e abito e tailleur da donna. I capi sono in fresco lana blu con dettagli personalizzati come i bottoni incisi con il logo Alitalia in oro satinato. 

I capispalla realizzati sono un impermeabile maschile e uno femminile in cotone e nylon waterproof, rifiniti internamente con un’imbottitura rimovibile leggermente trapuntata.

A completare la collezione, camicie in popeline di cotone, foulard e cravatte coordinate in seta, guanti in pelle e maglieria in lana. Per il personale di bordo sono infine stati disegnati un gilet ed un grembiule in jacquard logato Alitalia.

“La collaborazione con Alberta Ferretti dà prestigio ad Alitalia. Le nuove divise rappresentano un riconoscimento al lavoro di migliaia di colleghe e colleghi che tutti i giorni svolgono con professionalità un compito cruciale per ogni compagnia aerea: assicurare che i passeggeri vivano un’esperienza di viaggio unica all’insegna della qualità. Per questo, abbiamo ritenuto doveroso garantire loro il massimo comfort e benessere nella loro attività quotidiana”, ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, Chief Commercial Officer and Revenue Management di Alitalia.