In questo articolo si parla di:

A cavallo tra agosto e settembre Berlino ospiterà la terza edizione targata Zalando del Bread&&Butter, tra i più importanti saloni europei legati allo streetwear ed ai trend ad esso legati.

L’evento, che si terrà all’ Arena Berlin tra il 31 agosto ed il 2 settembre, si preannuncia ricco di novità rispetto alle precedenti edizioni. Tra queste l’introduzione del New Year-Round Shopping Hub, che ospiterà i drop dei prodotti esclusivi proposti dai vari brand ospiti del weekend berlinese ed i pre-lanci di alcune delle collezioni che verranno proposte.

Tra i brand presenti adidas Originals, Converse , G-Star RAW (che ospiterà il giovane talento Jaden Smith), Levi’s, Nike, Puma, Reebok e Vans, oltre a Carhartt WIP, Columbia, Diesel, OBEY Clothing, MAC Cosmetics, Maria Black, The North Face e Weekday.

Concerti, talks ed eventi organizzati dai brand faranno da cornice ad un weekend carico di aspettative, sia per gli organizzatori che per i visitatori.

Lo scorso anno B&&B ha avuto circa 30.000 ingressi 1.45 miliardi di impressions ed oltre 35 milioni di spettatori ai livestreams. Con la presenza di personaggi del calibro di Vivienne Westwood, A$AP Rocky e Virgil Abloh, B&&B getta delle solide basi per replicare i sold-out delle edizioni precedenti.
Per l’acquisto dei biglietti e tutti i dettagli riguardo il programma dell’evento vi rimandiamo al sito ufficiale del B&&B: www.zalando.de/breadandbutter