In questo articolo si parla di:
3 Agosto 2018

Dopo i successi ottenuti all’OutDoor Show 2018 di Friedrichshafen, dove UNICO è stato insignito dell’Outdoor Industry Award e del Gold Award, ora Naglev è pronta a intraprendere una nuova avventura negli Stati Uniti. È nata, infatti, una collaborazione tra la start up montebellunese e Huckberry, l’azienda americana specializzata nel marketing e vendita online di prodotti outdoor lifestyle esclusivi.

Chi è Huckberry

Nasce nel 2011 dal sogno di due venticinquenni californiani innamorati delle avventure dell’eroe di Mark Twain, Huckleberry Finn. Due ragazzi di città appassionati di outdoor che decidono di vendere online i prodotti dei loro brand preferiti raccontandone di ognuno la storia. È forse questo l’aspetto che ha permesso a Huckberry di differenziarsi dagli altri siti di e-commerce e di creare una community di milioni di amici che quotidianamente si affidano al portale per tenersi aggiornati sulle tendenze del momento e conoscere, oltre al prodotto, i volti e le avventure che lo rendono esclusivo e unico nel mercato.

La partnership

Dal mese di luglio 2018 Naglev è diventato partner esclusivo di Huckberry, avviando un rapporto di collaborazione molto promettente e sinergico visti gli esiti esplosivi della prima campagna di vendite che ha portato al sold out di UNICO nell’arco di 24 ore. La storia di Naglev occupa uno spazio di rilievo all’interno del sito www.huckberry.com e UNICO è stato selezionato per figurare nel catalogo esclusivo che viene pubblicato da Huckberry stagionalmente. Si apre una nuova rotta per Naglev, quella degli Stati Uniti, il più importante mercato al mondo per l’outdoor, molto ricettivo alle innovazioni tecniche ed estetiche.

naglev.com