AW LAB lancia le sue nuove esclusive per l’autunno 2018.

Agli inediti special make-up degli styles più cool dell’anno di adidas Originals e Puma, si unisce la prima e attesissima esclusiva di AW LAB con Fila. Lo special pack prende il nome AW LAB GENERATION e si ispira agli ultimi trend espressi della youth culture internazionale.

Adidas Originals rivisita il modello classico Superstar con la tomaia in pelle col logo trifoglio stampato sulle tre strisce del brand e innova per AW LAB il suo style più contemporary con le Deerupt Runner da uomo.

Anche le esclusive Puma giocano con l’utilizzo del logo sui suoi best seller, le Basket Platform e le Basket Heart bianche o nere, per la prima volta con stampa multilogo dedicata agli appassionati del brand. Alle sneaker più urban si unisce per l’uomo il carattere sportivo e futuristico delle Puma Tsugi Jun, leggerissime e ricche di dettagli tecnici e design.

Per la prima volta AW LAB presenta un’esclusiva Fila. E la protagonista non poteva che essere la regina del mercato, la Fila Disruptor Low. Una sneaker decisamente fashion, senza compromessi, che AW LAB presenta sia in total white che in total black.

Lo special pack AW LAB GENERATION si completa con una scelta apparel di Down Up Hustler per un look sport-chic dai connotati street.

Le esclusive AW LAB GENERATION sono disponibili in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com.