In questo articolo si parla di:
7 Settembre 2018

Con una conferenza stampa nella giornata di ieri è stata presentata la prossima edizione di White Milano, che tra il 21 ed il 24 settembre monopolizzerà il Tortona District con una serie di eventi legati alla Fashion Week milanese.

L’evento sarà distribuito su quattro location (Superstudio Più, Opificio, Hote NHow ed Ex Ansaldo) per un totale di 22.000 mq, 562 marchi presenti di cui 243 al debutto.

Tra gli special guest anche Fiorucci, che fa così il suo ritorno a Milano con un’area speciale all’interno di White ed un Pop-Up store esclusivo che aprirà i battenti durante la settimana della moda.

Durante la presentazione non sono mancati gli interventi tra cui quello di Mario Boselli, presidente della Camera Nazionale della Moda, che ha ricordato come siano presenti delle problematiche relative alla rassegna uomo di gennaio visto che, malgrado gli oltre 700 showroom presenti a Milano, i buyers siano attivi durante le rassegne fiorentine spostandosi successivamente a Parigi, saltando in gran parte Milano.
Boselli ha inoltre ricordato come gli organizzatori dovrebbero aiutare e supportare le piccole e medie imprese, che incontrano sempre più difficoltà  nel confrontarsi con il mercato delle grandi firme nazionali ed internazionali.