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Il marchio tedesco Birkenstock ha recentemente inaugurato a New York City il suo primo flagship store di proprietà, per festeggiare gli oltre cinquant’anni di distribuzione negli USA e consolidare così la loro immagine.

Una nuova casa nel cuore di Lower Manhattan, a SoHo: più precisamente al 120 di Spring Street. In questo nuovissimo store i clienti potranno per la prima volta negli usa vedere nella sua totalità l’offerta del brand europeo per uomo, donna e bambino, oltre alle richiestissime collaborazioni con designer e stores come Rick Owens e 10 Corso Como.

Per celebrare l’apertira del niovo negozio, Birkenstock ha unito le forze con l’artista, illustratore e creative director Amit Greenberg (@this.is.amit) per sviluppare una campagna pubblicitaria ad hoc, che reinterpreta in modo divertente il brand grazie alla “nascita” di alcuni personaggi che sono stati raccontati mentre esplorano NYC con le loro Birkenstock ai piedi.

Sempre con Amit Greenberg è nata una piccola collezione rilasciata in esclusiva nel negozio di NYC, formata da un sandalo e da una tshirt con grafica dedicata.