In questo articolo si parla di:

Da Eurojersey arriva la nuova collezione mare 2020, una linea che si caratterizza per temi originali e creativi ideali per vivacizzare una femminilità contemporanea. Un’interpretazione che il brand ha voluto sviluppare su ogni singolo tessuto coniugando fantasia, anticonvenzionalità e innovazione.

Parliamo della SS 2020 che unisce la performance propria dei tessuti Sensitive Fabrics con un approccio più fashion per un risultato unico che assicura una vestibilità impeccabile, oltre ad un’elevata resistenza agli effetti provocati da acqua clorata, creme solari e calore.

Quello che rendere unici i tessuti Sensitive sono la loro rapida asciugatura, il mantenimento della forma e del colore al punto di renderli la soluzione vincente per i migliori costumi da bagno sia per la spiaggia che per lo sport.

Per questa linea sono quattro i temi proposti da Eurojersey che vogliono in un certo modo suggerire le molteplici visioni del vestire. Fantasie che vanno dall’animalier, sul fashion che gioca sui contrasti chiaro-scuro a toni tenui, morbidi che richiamano il contatto con l’ambiente, in una dualità uomo-natura che sembra risolversi silenziosamente e pacificamente.

I quattro temi sono Beating, Whispering, Swinging e Parley, quest’ultimo dedicato al tema dell’ecosostenibilità, la difesa degli oceani, argomento caro ad Eurojersey, con la stampa di abissi marini e colori che vanno dal sabbia al pantone dei blu.