In questo articolo si parla di:

Tra i tantissimi prodotti di Thule, dai portapacchi alle borse per articoli sportivi, fino a portabici e passeggini, non mancano borse e zaini per tutti i giorni, ottime per trasportare computer e documenti in maniera pratica e comoda. Proprio parlando di questo tipo di prodotti, Thule ha da poco presentato le borse della linea Crossover 2, seconda generazione di bags e zaini ottimizzati per trasportare tablet e laptop insieme agli oggetti personali.

La collezione Crossover 2 è composta da due zaini con capacità 20L e 30L disponibili nei colori Black, Dress Blue e Forest Night. Entrambe le versioni utilizzano il sistema di protezione SafeEdge, delle imbottiture specifiche progettate per proteggere dagli urti gli oggetti più piccoli ed il laptop (fino a 14″ per la versione 20L e fino a 15,6″ per la versione 30L).

Per quanto riguarda le tracolle porta Laptop, la linea Crossover 2 comprende modelli nelle dimensioni 13,3″ e 15,6″ disponibili nel colore nero. Anche queste borse utilizzano il sistema SafeEdge, oltre ad essere dotate della tasca PowerPocket che rende più facile e comodo ricaricare i propri devices ed il sistema antifurto RFID.

Oltre alla maniglia ed al classico spallaccio, sui modelli a tracolla è disponibile anche la fascia per assicurare la borsa alla maniglia del trolley.

A metà tra i due modelli si colloca il modello Convertible 15,6″ della linea Crossover 2 di Thule, una pratica valigetta con maniglia laterale dotata di spallacci per essere comodamente trasportata come uno zaino, oltre ai ganci per lo spallaccio a tracolla.

Questo modello, disponibile nei colori Black e Dress Blue nella dimensione 15,6″ utilizza le stesse tecnologie citate per le borse precedenti.