In questo articolo si parla di:

Il marchio francese Philippe Model, leader nel mercato delle sneakers high-end, ha scelto Pitti Uomo 95 per presentare la nuova joint-venture completamente transalpina con Rossignol, vera icona tra i brand relativi agli  sport invernali.

Rossignol X Pilippe Model Paris, questo il nome della capsule collection collaborativa, sarà presentata, come detto, a Firenze durante Pitti Uomo 95, più precisamente in una particolare installazione a forma di igloo nel Giardino di Villa Vittoria, poco lontano dalla Fortezza dal Basso.

Un particolare ambiente che mixerà le cime alpine con i tetti della Ville Lumiere, creato appositamente per presentare la nuova sneaker nata da questa collaborazione inedita, che unisce due brand apparentemente diversi uniti però dall’estrema cura per il dettaglio e dalla curata produzione italiana.

La sneaker, che sarà disponibile in quattro varianti di colore (due per uomo, due per donna), fa parte della collezione Autunno-Inverno 2019 e sarà distribuita a partire da luglio nelle boutique Philippe Model Paris a Milano, Roma e Parigi e nei flagship store Rossignol a Parigi, Oslo, Lione, Chamonix, Megéve, Crans-Montana, St. Moritz ed in multi-brand selezionati.