In questo articolo si parla di:
7 Gennaio 2019

Nel vasto panorama degli smartwatch, spicca WSD-F20A di Casio, che fa parte della gamma Pro Trek. Questo dispositivo è stato progettato per tutti gli appassionati outdoor che amano una vita attiva.

Il WSD-F20 è il modello base, mentre il WSD-F20A si distingue per la sua cassa di colore blu indaco che si abbina perfettamente a diversi look, inclusi quelli più casual con i jeans. Il WSD-F20 si presenta come un prodotto molto competitivo: prezzo al pubblico conveniente senza trascurare dettagli quali leggerezza, fibbia in resina molto resistente e design aerodinamico con tre grandi pulsanti. Tutte caratteristiche che lo distinguono per la sua attitudine outdoor.

Come il modello base, anche il WSD-F20A è dotato di GPS a basso consumo energetico e mappe a colori che possono essere utilizzate anche offline. È un ottimo compagno per svolgere svariate attività sia all’aperto che in acqua, e può essere utilizzato anche in zone in cui non arriva la ricezione del segnale. Il WSD-F20A è anche molto pratico per supportare l’utente in attività che non possono essere gestite dallo smartphone.

WSD-F20A funziona con sistema operativo Wear OS di Google, che consente all’utente di scaricare app per espandere la sua funzionalità. CASIO ha individuato nove principali aziende a livello globale che offrono suggerimenti in merito ad applicazioni legate a sport e attività outdoor. Queste app, sono visualizzabili direttamente dal dispositivo e scaricabili dall’elenco “App in primo piano”.

Disponibile qui