In questo articolo si parla di:

Tra i moltissimi eventi della Milano Fashion Week appena conclusa ha spiccato la sfilata di M1992, brand curato da Dorian Tarantini che per la presentazione della collezione Fall/Winter 2019/20 ha scelto l’hotel Principe di Savoia.

La collezione è ricca di riferimenti alla Gran Bretagna degli anni ’60: tra colonne sonore scelte ad hoc, look casual e richiami alla cultura mod, tra cui spiccano i G9 realizzati in collaborazione con Baracuta.

In questa particolare situazione anche un classico come il G9 può cambiare volto, alternandosi in versioni in neoprene rosso, ecopelle nera, burgundy e Total Diamond, in cui il filo conduttore è sempre l’iconica fodera Fraser Tartan.

Luigi Bucci, Brand Merchandising Manager di Baracuta per WP Lavori in corso ha dichiarato: “Dorian esprime la sua piena appartenenza all’iconografia del Britpop londinese non solo per motivi musicali ma per una questione di vocazione artistica e siamo orgogliosi di questa fantastica collaborazione semplicemente perfetta per Baracuta”.