In questo articolo si parla di:

È disponibile sul mercato la nuova collezione di cappellini e abbigliamento targata New Era, che con questi prodotti celebra il proprio passato e, al tempo stesso, si proietta nel futuro. Le new entry del marchio di Buffalo, grazia a questo mix tra old school e innovazione, continuano a tenere fede alla natura dell’azienda, che è nata dallo sport ma appartiene alla strada.

Su una delle linee della collezione, comprendente top, pantaloni di tuta e t-shirt, sono presenti colorazioni attuali e la scritta New Era decostruita che fa bella mostra di sé. Altri capi si fanno notare per un’accattivante stampa mimetica raffigurante la pioggia, che si coniuga a dettagli grafici raffinati. All’aspetto squisitamente visivo di queste proposte, che si lasciano apprezzare grazie a un look sporty chic, si affiancano anche caratteristiche tecniche come l’idrorepellenza.

I berretti, vera anima dell’azienda americana, sono stati rivisitati e includono un camper reversibile con due finiture alternative a contrasto, un 9TWENTY flessibile, che può essere facilmente riposto in uno degli accessori street ready della linea, e il nuovo modello snapback 9FIFTY elasticizzato.