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31 Gennaio 2019

Tumi, brand leader di prodotti per il viaggio e lifestyle, presenta la sua campagna con il cantautore Lenny Kravitz e sua figlia, l’attrice e musicista Zoë Kravitz, per il primo progetto cinematografico insieme.

La campagna, diretta da Eliot Rausch e girata nelle Bahamas (la “casa” dei Kravitz) con lo scopo di promuovere i bagagli e gli accessori da viaggio prodotti dal brand statunitense, si concentra sulle esperienze del viaggiatore e della vita in movimento. Si propone quindi l’obiettivo di rendere onore al passaggio delle tradizioni, al racconto e ai valori della famiglia generazione dopo generazione, mettendo in luce la forza dei legami e partendo dal presupposto che non solo la destinazione è importante, ma anche i momenti preziosi vissuti lungo il percorso. Come ha sottolineato proprio Zoë Kravitz commentando questa esperienza:


“Io credo che questa campagna sottolinei l’importanza della connessione con noi stessi, con le nostre radici e con gli altri. Ho amato lavorare con Tumi e l’idea di raccontare una storia sul viaggio, sulla famiglia e sulla connessione alle proprie radici. E’ stato emozionante viaggiare sull’altro lato dell’isola per la prima volta, conoscere il luogo dal quale proviene la mia famiglia, rendere omaggio ai nostri antenati e a chi c’è stato prima di noi – e fare questa esperienza con mio padre è stato grandioso”.

 

Nel 1983 Tumi ha introdotto il Nylon Balistico, un materiale che ha rivoluzionato il mercato dei prodotti per il viaggio. Ora, 35 anni dopo, Tumi rivisita la sua iconica collezione dando vita alla nuova Alpha 3, che sarà disponibile in un’ampia gamma di prodotti – zaini, borse per il giorno, accessori – e avrà una fascia prezzo tra i 95€ e i 1.325€ negli store Tumi nel mondo e su tumi.com.

“Con il lancio di A3, abbiamo preso tutto ciò che il nostro brand rappresenta e lo abbiamo portato ad un livello superiore” – ha dichiarato Victor Sanz, direttore creativo dell’azienda. “Ricordare che i nostri prodotti sono ciò che permette a queste storie di viaggio di continuare è sempre stato d’ispirazione, ed è elettrizzante il fatto che Lenny Kravitz abbiano voluto condividere la sua visione del viaggio perfetto con noi”.

Proprio la leggenda newyorkese della musica, infine, ha commentato con entusiasmo la propria partecipazione a questa campagna.


“Lavorare alla campagna è stato molto gratificante: non solo ho avuto l’opportunità di essere testimonial di un grande prodotto, ma è stata anche un’esperienza collaborativa, dal momento che sono stato incluso in diversi aspetti creativi. Io sono un cliente e fan di Tumi da quando ho iniziato a viaggiare: quando vivi la tua vita in funzione di una valigia, il tuo bagaglio diventa un’estensione della tua casa e anche di te stesso. È ciò che è sempre al tuo fianco: in aereo, sul bus tour, nella camera d’albergo, nel backstage, sul set… Quindi desideri che sia affidabile, resistente, duraturo: i prodotti Tumi racchiudono tutte queste qualità”.