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31 Gennaio 2019

La celebre casa editrice Condè Nast fa il suo ingresso nel mondo del B2B con il lancio della nuova testata Vogue Business, un magazine online che tratterà di moda, bellezza e lusso andando ad analizzare anche i segmenti adiacenti come distribuzione e nuove tecnologie, il tutto con un taglio analitico legato ai vari aspetti economici di queste realtà.

Alla direzione è stata chiamata Lauren Indvik, giornalista di business e moda già editrice per New York Times e Wall Street Journal, con esperienze passate in Condé Nast come capo della sezione News e Storie di Vogue International.

Indvik, ha dichiarato: Il nostro è un approccio globale, fortemente visivo, ma fondato sui dati. Un giornalismo pensato per garantire il massimo dell’impatto e dell’accessibilità, per far visualizzare a colpo d’occhio i concetti chiave, e permettere ai leader della industry di prendere decisioni capaci di far crescere le loro attività e le loro carriere, preparandole al futuro”.

Alla base del progetto che, come detto, sarà disponibile online, ci sono per il momento una newsletter UK ed un sito abbinato, in attesa di ulteriori sviluppi.