In questo articolo si parla di:

AW Lab, tra i principali retailer nell’ambiente sport-style e urban, conferma ancora una volta di essere tra le realtà più connesse con la sua clientela e con le radici delle culture che caratterizzano il suo target.

La dimostrazione, per esempio, arriva grazie alla nascita del progetto “AW Lab is me: Music Edition”: un’occasione unica per i clienti di AW Lab più appassionati di musica, in particolare Hip-Hop, che potranno cimentarsi in un brano proprio o utilizzando il beat realizzato per l’occasione dal noto produttore Big Fish, reso disponibile da AW Lab sul proprio sito.

I partecipanti di questo contest avranno la possibilità di essere giudicati da un gruppo d’élite di cui fanno parte il recente vincitore di X Factor Anastasio, la trapper Chadia Rodriguez e la cantante spagnola Elena Vargas, che sceglieranno chi avrà la possibilità di avere una propria canzone prodotta da Big Fish sotto la direzione artistica del rapper solista e membro fondatore dei Club Dogo Jake la Furia.

Chi vorrà partecipare potrà farlo utilizzando il form online creato per l’occasione o potrà prendere parte in uno dei grandi eventi organizzati da AW Lab nei suoi punti vendita di Milano, Roma, Napoli e Barcellona, a cui parteciperanno anche i giudici del contest.

Domenico Romano, Head of Marketing and Communication di AW Lab, ha commentato: “Non abbiamo paura di dichiarare che AW LAB IS ME MUSIC EDITION è la più grande iniziativa “consumer protagonist” che un retailer sportswear abbia mai implementato, perseguendo nell’obiettivo tracciato nel 2018 di diventare il più grande amplificatore della voce delle giovani generazioni, nasce questa seconda edizione di AW LAB IS ME. Ci siamo chiesti quale potesse essere il linguaggio che abbraccia, unisce e rende liberi di esprimersi tutti i nostri clienti ed abbiamo pensato immediatamente alla musica. La sfida era rimanere autentici, credibili e soprattutto, dare un’opportunità a chi ha talento di esordire sulla scena musicale dalla porta principale, in maniera professionale e con uno staff dedicato di livello assoluto. Jake la furia e Big Fish, vero e proprio hitmaker, sono due leggende della scena italiana. Crediamo che gli ingredienti ci siano tutti. non resta che invitare i ragazzi ad iscriversi, farci ascoltare la propria musica e realizzare il proprio sogno.”